Tisana Ceylon Tea con Tè in foglie selezionate - pz. 25
Preparato in cialda per tisana “Ceylon Tea”.
La Tisana “Ceylon Tea” sfrutta tutte le proprietà della foglia. Ha un gusto intenso e un forte aroma.
Video
local_shipping Spedizione EXPRESS Gratuita per ordini superiori a € 49.00
La Linea
Le Tisane “Gli Espressi della Natura” confezionate in igieniche cialde monodose, sono facili e veloci da preparare pronte per l’uso.
Consigli d'uso
- usare una cialda per ogni tazza
- utilizzo tradizionale: versare acqua bollente sulla cialda e lasciarla in infusione nella tazza per 4/5 minuti (meglio se coperta). Prima di togliere la cialda, premerla leggermente con un cucchiaino
- utilizzo con caffettiera mokadose o con macchina espresso: si consiglia di tagliare la linguetta oppure di ripiegarla;
- le Tisane “Gli Espressi della Natura” non necessitano di aggiunta di zucchero e/o limone, eventualmente suggeriamo l’utilizzo di miele naturale quale dolcificante.
Confezione
Peso 50 g
25 cialde in carta 44 mm
Ingredienti
Te ceylon in foglia frammentata (confezionato in cialda monodose).
Può contenere tracce di glutine.
Confezionato da Caffè Molinari S.p.A. - Via Francia, 20, 41122 Modena (MO)
Da consumarsi preferibilmente entro 24 mesi dalla data di confezionamento.
Video