Caffè Macinato American Break - 250 g
UN LUNGO PIACERE Grazie alla speciale macinatura, adatta per macchine da caffè filtro, Caffè Molinari ti propone una nuova miscela, ideale per chi ama il gusto deciso e l'aroma di un caffè lungo.
local_shipping Spedizione EXPRESS Gratuita per ordini superiori a € 49.00
Il caffè
American Break è la miscela di caffè tostato macinato adatta per l'estrazione di tipo americano. Pensato per chi vuole assaporare un caffè gustoso ma delicato. Una miscela di qualità selezionata sapientemente da Caffè Molinari, adatta per macchina filtro o caffettiera filtro a pressione manuale (french press). Un caffè speciale da gustare assieme a un buon libro, durante un film emozionante o con gli amici. Per un lungo e intenso momento relax.
AROMA | ![]() ![]() ![]() ![]() |
CORPO / BODY | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ACIDITÀ / ACIDITY | ![]() ![]() |
DOLCEZZA / SWEETNESS | ![]() ![]() ![]() |
Consigli d'uso
Verificare attentamente le istruzioni della macchina filtro per il quantitativo di acqua e di caffè da utilizzare.
Macinatura adatta per filtro macchine filtro.
Confezione
Miscela di caffè tostato macinato.
Peso netto 250 g
Prodotto in Italia
Confezionato in atmosfera protettiva.
Ingredienti
Dichiarazione nutrizionale secondo Reg CE 1169/2011 | ||
In 100 g* | Una tazza (25 ml)** | |
valore energetico | 291 kcal | 10 kcal |
1193 kj | 41 kj | |
grassi | 9 g | < 0,5 g |
di cui acidi grassi saturi | 4,2 g | < 0,2 g |
carboidrati | < 0,5 g | < 1,1 g |
di cui zuccheri | < 0,5 g | < 1,0 g |
proteine | 19 g | < 0,7 g |
sale | < 0,10 g | < 0,20 g |
* valori riferiti al prodotto tal quale
** valori riferiti a 1 dose di bevanda senza zucchero preparata con macchina caffè filtro usando 65 g di caffè tostato macinato per 7 tazze da 200 ml – analisi 05/2012 . 1 dose = 200 ml
Prodotto da Caffe Molinari spa - Via Francia, 20 – 41122 Modena (MO)